LABORATORIO TEATRALE PER BAMBINI A VILLA PIAZZO DA APRILE A LUGLIO A CURA DI ARS TEATRANDO: APERTE LE ISCRIZIONI

LABORATORIO TEATRALE PER BAMBINI A VILLA PIAZZO DA APRILE A LUGLIO A CURA DI ARS TEATRANDO: APERTE LE ISCRIZIONI

A partire da aprile e fino al mese  di luglio, sarà possibile prenotare un LABORATORIO DI ANIMAZIONE TEATRALE pensato per classi di bambini delle scuole materne ed elementari e per i centri estivi.

Il laboratorio, della durata di un’ora circa, condotto da Veronica Rocca e da Patrizia Latini di A.R.S Teatrando intende  coinvolgere tutti i bambini che vi partecipano ed è basato su una celebre filastrocca di Emanuele Luzzati; nella storia  protagonisti sono  tre Re, tre castelli, tanti soldati e tutti gli uccelli del bosco.

numero minimo di partecipanti 15, fino a un massimo di 35 bambini, naturalmente accompagnati da insegnanti e/o animatori.

Il  laboratorio si svolgerà  al mattino, preferibilmente tra le 9.30 e le 11.30 all’interno del parco di Villa Piazzo, ma, in caso di maltempo si svolgerà  nel salone/auditorium all’interno della Villa. E’ possibile fermarsi all’interno del parco pubblico anche oltre l’orario del laboratorio.

Il contributo richiesto è di € 6,00 a bambino che l’Associazione Teatrando devolve interamente all’Associazione Pacefuturo.

Per info e prenotazioni contattare Veronica Rocca di Teatrando al 3356509878 oppure via mail a madreditutto@gmail.com