BOH?!! LA COMPAGNIA ARS TEATRANDO DA QUEST’ANNO A VILLA PIAZZO TUTTO IL MESE DI LUGLIO

BOH?!! LA COMPAGNIA ARS TEATRANDO DA QUEST’ANNO A VILLA PIAZZO TUTTO IL MESE DI LUGLIO

BOH?!

si è partiti venerdì 5 LUGLIO …e poi si continua tutti i venerdì e sabati del mese!! Boh?!

Siamo tutti pronti qui a VILLA PIAZZO per accogliere e collaborare al meglio con la compagnia Ars Teatrando che per la prima volta presenterà proprio nel nostro parco il nuovo spettacolo estivo itinerante “Boh?!” tutti i fine settimana del mese di Luglio, al Venerdì e al Sabato sera.

Dodici scene tra l’ironico e il surreale, più di quaranta gli attori in azione ad ogni replica con ingresso ogni 20 minuti! Come sempre sarà una festosa invasione di personaggi strani e bizzarri che ci faranno ridere e riflettere e che, grazie alla suggestione della notte, il cui buio sarà interrotto qua e là da squarci di luce accesa ad arte, porteranno la magia del teatro in un luogo di grande fascino: il parco di Villa Piazzo.

DATE, ORARI E BIGLIETTO
Lo spettacolo sarà in scena Venerdì 5, Sabato 6, Venerdì 12, Sabato 13, Venerdì 19, Sabato 20, Venerdì 26 e Sabato 27 Luglio 2019 con ingresso ogni 20 minuti, al venerdì dalle 20.40 alle 22.00, al sabato dalle 20.40 alle 22.20. Biglietto: 13 euro (intero), 10 (ridotto), gratuito (under 10). Info: 333.5283350

PROMOZIONI SPECIALI
Nelle serate di spettacolo, chi sceglierà di cenare alla Caffetteria di Villa Piazzo avrà diritto al biglietto ridotto.
Prenotazioni per la cena: 331.1829985 (anche con messaggio WhatsApp) oppure 331.1829988.
Per i residenti a Pettinengo è previsto l’ingresso gratuito nel primo weekend (Venerdì 5 e Sabato 6), ovviamente mostrando un documento alla cassa.

IL GADGET “Plastic free”
Spettacolo “plastic free” grazie alla Bohrraccia, un gadget ricordo, ma soprattutto un piccolo gesto per cercare di ridurre l’utilizzo della plastica. Per celebrare la collaborazione tra Teatrando e PaceFuturo è stata realizzata una borraccia, personalizzata con i rispettivi loghi e ispirata al titolo dello spettacolo, che si potrà acquistare in loco (costo 3,50 euro), con possibilità di utilizzarla subito riempiendola alla fontanella presente nel parco o presso La Caffetteria.