Villa Piazzo in Musica prosegue con Massimo Giuseppe Bianchi e Jed Distler

Villa Piazzo in Musica prosegue con Massimo Giuseppe Bianchi e Jed Distler

Domenica 5 Novembre 2017, a partire dalle 17.30Villa Piazzo in Musica ospiterà il concerto di Jed Distler, pianista, compositore, critico musicale, conduttore del noto programma radiofonico Between the keys su Radio WWFM, e di Massimo Giuseppe Bianchi, compositore, pianista – il cui ultimo album è Around Bach per Decca – , direttore artistico della stagione Musica a Villa Durio e di Villa Piazzo in Musica.

Massimo Giuseppe Bianchi e Jed Distler, un binomio di grande interesse artistico, tornano insieme ad esibirsi sul palco di Villa Piazzo in Musica, come già era avvenuto due anni fa, proponendo un programma che non mancherà di affascinare il pubblico. La contemporaneità espressa dalle composizioni originali di Jed Distler incontrerà la grande tradizione di Schubert, Mozart e Leos Janacek.

La stagione di musica a Villa Piazzo, dopo i concerti di Rita Marcotulli e Lucio Garau, continua con questo terzo appuntamento a proporre un approccio politematico alla musica classica, dando al pubblico la possibilità di spaziare tra stili e periodi differenti.

I biglietti per i concerti possono essere acquistati sul posto ad un costo di 12€ (10€ per i soci), e l’ingresso è gratuito fino ai 12 anni. Al termine del concerto, esclusivamente su prenotazione, sarà possibile trattenersi a Villa Piazzo per una cena a base di prodotti tipici del territorio.

Per informazioni chiamare il +39 015 8445714

Oppure contattare info@pacefuturo.it